We Train Italy

I NOSTRI CORSI

Informatica

Grafica

Arte e creatività

Media e Marketing

Psicologia

Lavoro e impresa

Studenti

Fitness

Lingue

Mobile Marketing

E-mail Stampa PDF

La grande diffusione di smartphone e tablet e il mobile marketing hanno trasformato il modo di comunicare e di promuovere le nostre attività, i nostri prodotti, eventi, iniziative business e private.
Il mobile marketing permette di raggiungere i potenziali clienti, partner, dipendenti attraverso i telefonini e tablet, con i giusti messaggi e nei momenti opportuni della giornata, ovunque si trovino!
Questo video corso presenta le modalità e gli strumenti con cui fare mobile marketing oggi: le mobile app e gli strumenti per realizzarle anche senza programmare; il marketing di prossimità con iBeacon / Bluetooth e wifi; la Realtà Aumentata e la nuova stampa interattiva; la pubblicità sui telefonini e direttamente nelle app dei potenziali clienti.
 
Il programma del Corso affronta in dettaglio le seguenti tematiche:

- L'importanza delle App
- Tipologie, categorie e obiettivi delle mobile app
- Mobile App: tecnologie di sviluppo e tool per non programmatori
- "Nuove" tecnologie mobile: realtà aumentata applicata al marketing
- Mobile advertising
- Come fare mobile marketing
- iBeacon e Marketing di prossimità
- SEO per il mobile marketing: App Store Optimization (ASO)
- Lanciare una campagna di mobile marketing

Materiali: Video registrati, Dispense, Quiz di verifica

In Sintesi: 10 unità didattiche, 250 euro, Rilascio Attestato finale

Durata: inizi quando vuoi, massimo 24 mesi di frequenza

Inserimento Lavorativo Previsto

Scarica il programma dettagliato del Corso.

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Contatti: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure 0692926570

Leggi le opinioni dei nostri studenti

 
Videolezione Demo




Giudizio degli Studenti su questo Corso
"Sono complessivamente soddisfatto della qualità del Corso"
87%
"Sono soddisfatto del rapporto prezzo/qualità del Corso"
88%
"Ritengo utile quanto appreso durante il Corso"
89%